Campo di lavoro in Indonesia sul primo soccorso

http://www.coetail.com
http://www.coetail.com

Destinatari: volontari/e +18
Dove: Semarang, Indonesia
Durata: 2 settimane
Chi: “Indonesia International Workcamp” in collaborazione con Associazione di promozione sociale Joint
Scadenza: il prima possibile

L’organizzazione no-profit “Indonesia International Workcamp” organizza un campo di lavoro in Indonesia nella città di Semarang sul primo soccorso. Il campo lavoro (STV-IIWC 14) avrà un leader che si occuperà di organizzare il gruppo di volontari e di assicurare che le attività si svolgano in un ambiente sereno e sicuro.

La data del campo varia a seconda delle richieste dei volontari e della necessità del progetto ospitante e avrà una durata di due settimane .

I compiti dei/delle volontari/e sarà quello di aiutare l’NGO ospitante nelle sue attività di soccorso medico sul territorio come supportare il Griya ASA Program e il Lentera ASA, programma di prevenzione sull’HIV. Inoltre sono previste delle attività nelle scuole per introdurre la tematica della prevenzione. I/le volontarie saranno alloggiati nella IIWC Volunteer house a Semarang. I pasti saranno a carico dei volontari.

Requisiti dei/dell volontari/e:

  • Avere almeno 18 anni;
  • Spirito di adattamento;
  • Motivazione a lavorare con i bambini;
  • Conoscenza della lingua inglese.

Per partecipare ai campi di lavoro in Vietnam con “Indonesia International Workcamp” è necessario essere iscritti all’associazione Joint. La quota annuale d’iscrizione è di 20 Euro. E’ richiesta inoltre una quota di partecipazione di 265€ a volontario. La quota di partecipazione non copre le spese di viaggio e il costo dell’assicurazione, che rimangono a carico di ciascun volontario.

[contact-form-7 id=”1995″ title=”Campi di lavoro Vietnam”]

Check Also

Campo di lavoro in Nepal in ambito educativo

Campo di lavoro in Nepal nell’ambito di un progetto che ha lo scopo di sostenere e …