Home / Asia / Campo di lavoro in Indonesia per l’educazione infantile
campo di lavoro indonesia

Campo di lavoro in Indonesia per l’educazione infantile

Destinatari: 18+
Dove: Semarang, Central Java
Durata: Dal 21 al 27 Dicembre 2018
Chi: Great Indonesia
Deadline: il prima possibile

campo di lavoro indonesiaAssociazione Great Indonesia offre la possibilità di stare a stretto contatto con i bambini dell’orfanotrofio di Bahtera Kasih. I volontari dovranno prendere parte a tutte le attività organizzate seguendo e supportando i bambini, organizzando eventi di incontro tra la popolazione locale e i piccoli.

Il campo di lavoro verrà  svolto:
  • dal 21 al 27 Dicembre 2018 (codice GREAT-STV01)

I volontari non sono tenuti ad avere alcuna esperienza precedente. Si ricercano persone che siano disposte a vivere un’esperienza interculturale per acquisire nuove competenze. Dovranno però essere fortemente motivati e interessati nell’organizzare eventi e lezioni non formali per l’apprendimento dei bambini. 

Per partecipare a questo campo di lavoro è necessario versare una quota di 130€. I volontari saranno sistemati all’interno dell’orfanotrofio in camere comuni divise tra donne e uomini con bagno in comune. Inoltre, dopo essere stati selezionati, sarà necessario versare una somma di 80€ all’Associazione Joint, che comprende la quota di partecipazione al progetto e la quota d’iscrizione annuale all’associazione. Sono escluse coperture e/o rimborsi relative al viaggio, al costo dell’assicurazione e del visto, i quali rimangono a carico di ciascun partecipante, così come i costi relativi a qualunque spesa di natura personale.

Per candidarsi a questo campo di lavoro in Indonesia, occorre compilare il form sottostante allegando il proprio CV e indicando il periodo per il quale si è interessati a partecipare.

Quando vorresti partire

Check Also

campo di lavoro

Campo di lavoro in Marocco per imparare l’arabo

Un campo di lavoro che vuole offrire l’opportunità di conoscere la cultura marocchina e imparare …