Home / Archivio / Campo di lavoro in Belgio presso il Music festival Couleur Cafè

Campo di lavoro in Belgio presso il Music festival Couleur Cafè

Destinatari: 18+
Dove: Schaarbeek, Belgio
Durata: dal 18 Giugno al 2 Luglio 2019
Chi: Service Volontaire International in collaborazione con Associazione di promozione sociale Joint
Deadline:
il prima possibile

Campo di Lavoro in Belgio (cod. BE-SVI-B-2019-SVI-B-COULEURCAFE) per partecipare al “Coleur Cafè”. Si tratta di un evento nato come festival musicale black africano ed oggi riconosciuto come uno dei più grandi nomi della ricca tradizione dei festival belgi. Sono tanti gli elementi che lo costituiscono: musica esotica, decorazioni colorate, deliziose bancarelle di cibo dal mondo, gruppi musicali e un’attenzione particolare per gli artisti belgi.

Le attività dei volontari riguarderanno:

  • supporto logistico durante la fase di preparazione del festival (montaggio recinti, sentieri ecc.), partecipazione ai concerti e supporto agli artisti partecipanti all’evento.

Le spese di vitto  e alloggio per questo campo di lavoro sono comprese. Inoltre, dopo essere stati selezionati, sarà necessario versare una somma di 80€ all’Associazione Joint, che comprende la quota di partecipazione al progetto e la quota d’iscrizione annuale all’associazione. Sono escluse coperture e/o rimborsi relative al viaggio, al costo dell’assicurazione e del visto, i quali rimangono a carico di ciascun partecipante, così come i costi relativi a qualunque spesa di natura personale.

Per candidarsi a questo campo di lavoro in Francia, occorre compilare il form sottostante allegando il proprio CV e indicando il periodo per il quale si è interessati a partecipare.

Check Also

Campo di lavoro in Sudafrica per la ristrutturazione di una chiesa

Destinatari: 30 volontari/e (18+) Dove: Maseru, Sudafrica Quando: 21/4/2019-28/7/2019 Chi: LWA in collaborazione con Associazione di …