Home / Campi di lavoro / Campo di lavoro in Francia per la manutenzione delle mura di un castello

Campo di lavoro in Francia per la manutenzione delle mura di un castello

Destinatari: 18+
Dove: Saint Georges de Mons, Francia
Durata: dal 12 Luglio al 2 Agosto 2019
Chi: Jeunesse et Reconstrutions in collaborazione con Associazione di promozione sociale Joint
Deadline:
il prima possibile

Campo di Lavoro in Francia (cod. JR19/113) presso St Georges de Mons. Attraverso questo progetto il comune desidera valorizzare le risorse preziose che la riserva la zona circostante, grazie anche al supporto di volontari internazionali. Nello specifico la missione del campo è ridare vita al castello di Bruyeres presso il piccolo villaggio  situato a 5 km da St Georges Mons il cui nome è Mazel.

 

Le attività dei volontari riguarderanno:

  • manutenzione e pulizia delle mura del castello.

Per partecipare a questo campo di lavoro è necessario versare una quota di 150 euro, vitto e alloggio compresi. Inoltre, dopo essere stati selezionati, sarà necessario versare una somma di 80€ all’Associazione Joint, che comprende la quota di partecipazione al progetto e la quota d’iscrizione annuale all’associazione. Sono escluse coperture e/o rimborsi relative al viaggio, al costo dell’assicurazione e del visto, i quali rimangono a carico di ciascun partecipante, così come i costi relativi a qualunque spesa di natura personale.

Per candidarsi a questo campo di lavoro in Francia, occorre compilare il form sottostante allegando il proprio CV e indicando il periodo per il quale si è interessati a partecipare.

Check Also

Campo di lavoro in Francia in un centro accoglienza per rifugiati

Destinatari: 18+ Dove: Saint Beauzire, Francia Durata: dal 4 al 24 Agosto 2019 Chi: Jeunesse …