Home / Asia / Campo di lavoro in Thailandia in un villaggio sostenibile
campo di lavoro

Campo di lavoro in Thailandia in un villaggio sostenibile

Campo di lavoro in Thailandia all’interno di diversi programmi educativi e di sviluppo locale.

Destinatari: volontari/e (18+)
Dove: Chiang Mai, Thailandia
Durata: dal 11 al 23 Maggio 2020
Chi: Volunteer Spirit Association (VSA) in collaborazione con Associazione di promozione sociale Joint
Deadline: il prima possibile

campo di lavoroCampo di lavoro in Thailandia presso Mae Kham Por Homestay (Cod.VSA2005), un luogo in cui i partecipanti possono apprendere lo stile di vita locale partendo dal cibo all’agricoltura, dai costumi al tipico massaggio thailandese.
Questo villaggio vive in maniera sostenibile e le occupazioni principali sono l’agricoltura, la coltivazione del riso, i frutteti e l’allevamento del bestiame.

I volontari si dedicheranno a diverse attività:

  • aiuto nella coltivazione del riso e raccolta dei frutti;
  • condivisione e partecipazione ad attività anche manuali con gli abitanti del villaggio;
  • data la presenza di luoghi turistici come tempi buddisti, parchi naturali ecc, il volontario si occuperà della loro manutenzione;
  • insegnamento dell’ inglese con creatività, per un apprendimento efficace e divertente dando così la possibilità agli abitanti di imparare e scambiare differenze culturali, lingue e credenze.

Il costo del campo è di 280€ circa, che comprende le spese di vitto, alloggio, l’orientamento iniziale e le spese progettuali. Inoltre, dopo essere stati selezionati, sarà necessario versare una somma di 80€ all’Associazione Joint, che comprende la quota di partecipazione al corso e la tassa di iscrizione annuale all’associazione. Spese di viaggio, visto ed eventuale assicurazione sono a carico dei partecipanti.

Per candidarsi a questo progetto di campo di lavoro in Thailandia, occorre compilare il form sottostante in tutte le sue parti indicando il codice del progetto.

Check Also

campo di lavoro

Campo di lavoro in Thailandia per l’educazione

Campo di lavoro in Thailandia all’interno di diversi programmi educativi e di sviluppo locale. Destinatari: volontari/e …