Home / Asia / Campo di lavoro in Thailandia per supportare l’insegnamento dell’inglese
campo di lavoro

Campo di lavoro in Thailandia per supportare l’insegnamento dell’inglese

Campo di lavoro in Thailandia all’interno di diversi programmi educativi e di sviluppo locale.

Destinatari: volontari/e (18+)
Dove: Kok Muang sub district, Songkhla, Thailandia
Durata: dal 2 al 15 Febbraio 2020
Chi: DaLaa-SCI in collaborazione con Associazione di promozione sociale Joint
Deadline: il prima possibile

campo di lavoroCampo di lavoro in Thailandia presso Baan Plakkla School (Cod.DaLaa6302), una piccola scuola nel sud del Paese in cui si svolge questo progetto di sviluppo sociale ed educazione. Il direttore dell’istituto condivide valori di cooperazione ed interculturalità per questo il campo riguarda l’insegnamento della lingua inglese da parte dei volontari agli studenti che frequentano la scuola affinché possano comunicare in questa lingua ed aprirsi ad altre culture.
I volontari possono aiutare a organizzare lezioni di inglese o altre attività divertenti per i 78 studenti dall’asilo al grado 6 (6-12 anni) sostenendo così l’educazione dei bambini del villaggio.

I volontari si dedicheranno a diverse attività:

  • dare lezioni di inglese non formale ed organizzare altre attività divertenti con gli studenti;
  • creare materiale didattico per insegnanti e bambini.

Il costo del campo è di 230€ circa, che comprende le spese di vitto, alloggio, l’orientamento iniziale e le spese progettuali. Inoltre, dopo essere stati selezionati, sarà necessario versare una somma di 80€ all’Associazione Joint, che comprende la quota di partecipazione al corso e la tassa di iscrizione annuale all’associazione. Spese di viaggio, visto ed eventuale assicurazione sono a carico dei partecipanti.

Per candidarsi a questo progetto di campo di lavoro in Thailandia, occorre compilare il form sottostante in tutte le sue parti indicando il codice del progetto.

Check Also

campo di lavoro

Campo di lavoro in Thailandia per l’educazione

Campo di lavoro in Thailandia all’interno di diversi programmi educativi e di sviluppo locale. Destinatari: volontari/e …